Abito e lavoro da sempre nella zona di Tortoreto e Alba Adriatica, nella splendida costa abruzzese.
Ho iniziato a 19 anni come segretaria e agente per diversi gruppi immobiliari e nel frattempo studiavo scienze del turismo culturale all'università di Teramo.
La passione per il turismo mi ha portato ad esercitare anche la professione di receptionist per agenzie immobiliari, hotel e residence della mia zona, occupandomi di booking, accoglienza e assistenza del cliente.
Mi definisco una persona open-minded, curiosa e creativa, appassionata di design, arte contemporanea , fotografia e musica.
Ho viaggiato molto e sono entrata in contatto con diverse culture.
Ho sempre fatto tesoro delle mie esperienze che mi hanno arricchito profondamente e che oggi costituiscono per me un valore aggiunto, il mio personale bagaglio culturale e professionale.
Sono convinta che sia possibile coniugare le proprie inclinazioni con il proprio lavoro. Per questo ho scelto di seguire gli studi presso una prestigiosa Accademia a Bologna e mi sono formata come Home Stager.
Sentivo che nel nostro campo c’era aria di cambiamento, i clienti sono sempre più esigenti, inoltre non tutti hanno alta capacità di immaginazione.
Durante una prima visita all’immobile, l’acquirente decide di acquistare nei primi 90 secondi è importante saper offrire il giusto stimolo immaginativo.
In nostro aiuto arriva l’Home Staging, una strategia di marketing immobiliare, nata negli Stati Uniti, che fa leva sulla componente emozionale dell'acquisto ed unisce i princìpi di Interior Design alle conoscenze di Marketing immobiliare e turistico.
L'Home Staging, infatti, è l'arte di preparare un immobile per la vendita o l'affitto, attraverso un allestimento studiato per attrarre il maggior numero possibile di potenziali acquirenti, condurre una rapida trattativa e vendere o affittare l'abitazione al giusto prezzo di mercato.
In poche parole, metto in scena degli ambienti domestici attraverso lo studio di un look specifico fatto di complementi, arredi, tessuti, punti luce e colori.